Fotocolor Grosio è il progetto nato nel 1991 da Claudio Pedrini, fotografo professionista con un'esperienza comprovata nella realizzazione di servizi fotografici matrimoniali. Le centinaia di matrimoni immortalati dalla sua macchina fotografica sono un sinonimo di garanzia di Fotocolor Grosio.


Il team di Fotocolor Grosio, seguendovi dalla preparazione alla fine dei festeggiamenti, vi propone una raccolta di immagini emozionanti e in alta risoluzione da includere nei più moderni libri matrimoniali, piccole opere d'arte creative e originali.


Anna&Claudio
Anna&Claudio

Il team svolge anche le riprese video degli attimi più salienti della vostra giornata, realizzando un filmato in alta definizione che vi permetterà di ricordare il vostro matrimonio emozionandovi.

La carta vincente dell'equipe di Fotocolor Grosio è il giusto mix di tecnica, professionalità, creatività, ingegno e intuito, caratteristiche che permettono a questi fotografi di svolgere il proprio lavoro in maniera eccellente e mai invadente, facendovi sentire a vostro agio e cogliendo i vostri gesti in tutta la loro spontaneità.